29 marzo 2010

Germano Paris – Nuovo Presidente Lions Club Valcalepio Val Cavallina

TRESCORE Passaggio di consegne per i Lions Club Valcalepio Val Cavallina. Nel corso di una cena conviviale presso il ristorante “La Torre” di Trescore, alla presenza del vice-governatore distrettuale Ib2 Italy Gigi Tarenghi e del tecnico informatico distrettuale Ib2 Italy Romano Panzeri, si è svolta l’elezione del nuovo consiglio direttivo dei Lions Club Valcalepio Val Cavallina, che guiderà le sorti del sodalizio umanitario per l’anno sociale 2010-2011.
Nuovo presidente è Germano Paris, imprenditore di Viadanica, che subentra a Tommaso Putignano, medico oculista di Trescore, che è stato al timone dei “Lions delle Due Valli” nell’anno sociale 2009-2010. La cerimonia ufficiale di insediamento si svolgerà il 24 maggio, a Clusane d’Iseo, durante la “Charter night”, quando si festeggerà il secondo anniversario di nascita del sodalizio. .

Durante la serata, è stato presentato il nuovo consiglio direttivo, così composto:
Germano Paris (presidente), Alfredo Finazzi (1° vice-presidente), Paolo Bendinelli (vice-presidente), Andrea Bronzieri (segretario), Guido Rho (tesoriere), Antonietta Milesi (cerimoniere), Andrea Signorelli (censore), Marzio Carrara (IT officers), Giovanni Valle (presidente del Comitato Soci), Pasuale Quadri (comunicazioni), Tommaso Putignano (past president).
Il nuovo consiglio direttivo si incontrerà lunedì prossimo 29 marzo, presso la sede di Trescore, in Piazza Cavour, per avviare le procedure di insediamento e definire il programma delle attività sociali 2010-2011.